AssoESCo al MIMIT

Roma, 23 giugno 2026 | AssoESCo al MIMIT

📍 Una delegazione di AssoESCo, composta dal Presidente Giacomo Cantarella, dai Vicepresidenti Alessandra Chiari e Antonio Beneduce e dal Responsabile Affari Regolatori Salvatore Lanzilotti ha partecipato - il 23 giugno u.s. -  a un incontro presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), con il Dipartimento per le politiche per le imprese.

🤝🏻 L’incontro è stato un’importante occasione per rafforzare il confronto su temi di grande rilevanza per il settore delle ESCo, tra cui:
- Transizione 5.0
- Iperammortamento 2026
- Revisione del sistema degli incentivi

Il clima è stato cordiale e il confronto proficuo, confermando la piena disponibilità al dialogo e all’ascolto da parte delle Istituzioni.
Un ringraziamento al Capo Dipartimento Marco Calabrò e a Raffaele Spallone per la disponibilità e l’attenzione dimostrate.