ASSOESCo è partner di IOTHINGS ROME, 21-22 Novembre

ASSOESCo è partner di IOTHINGS Rome (http://www.iothingsrome.com/),evento internazionale in programma al Centro Congresi Auditorium della Tecnica a Roma, il 21-22 Novembre 2017.

IOTHINGS Rome ha una forte focalizzazione sulle applicazioni IoT per le grandi reti energia, mobilità, telecomunicazioni, le infrastrutture critiche, il monitoraggio, la protezione e la sicurezza del territorio, e sarà il primo evento italiano sul Geo IoT e offre l’opportunità di ascoltare, nelle sue numerose conferenze, gli esperti IoT che espongono la loro visione su tecnologie emergenti e futuri sviluppi del mercato.
Per consultare l’agenda completa cliccare qui: http://www.iothingsrome.com/programma-2017/
La partecipazione a IOTHINGS è gratuita, riservata agli operatori del settore e soggetta a registrazione.
I posti alle conferenze sono limitati e pertanto si consiglia di effettuare quanto prima la registrazione al seguente link: http://www.iothingsrome.com/registrazione/
Segnaliamo l’intervento del Presidente Olivieri in una sessione verticale, l’Internet of Energy, http://www.iothingsrome.com/programma-2017/#iotenergy , con approfondimenti su Smart Grid, Metering, Energy Storade ed Efficientamento. L’intervento del Presidente – “Energy Performance Contract 4.0” – avrà luogo il 21 Novembre alle 16.30 .